Nonsolosimultanea

Pubblicato il 24 Giugno 2013 in News

Nonsolosimultanea è una raccolta di esperienze, spesso buffe e divertenti, non necessariamente legate alla mia attività di interpretazione, ma che mi fa comunque piacere condividere!

Al Congresso di Psichiatria “Share your Mind” a  Firenze il Professor Stahl, noto psichiatra americano, si avvicina titubante alla cabina interpreti ….. “I don’t know if you can manage this …. (Non so se ce la potete fare) ….. I actually have a video with a song in English, maybe we should leave it in the original language … (Ho un video con una canzone in inglese, forse lo dovremmo lasciare in lingua originale…) I think it is impossible to translate!|(Credo che sia impossibile tradurlo!)”

Ma NULLA è  impossible per la super equipe InterMed  di Alessandra Campisi  e Mariacristina Massa Bunt che si lanciano con entusiasmo  in un’INTERPRETAZIONE SIMULTANEA CANTATA sulle note di Obladì Obladà !!!!!  
Difficile rimanere serie quando ci bussano sulla cabina e soprattutto vedendo le spalle del pubblico davanti a noi che SOBBALZANO DALLE RISATE!